Info sul sito

Nel 1998 su web.adriacom.it/mtb è stato pubblicato il primo itinerario per MTB nelle Valli del Natisone. Un po’ alla volta ne sono stati aggiunti altri fino ad arrivare nel 2007 a 31 giri per oltre 600 km di sviluppo. Nel frattempo il sito ha assunto un aspetto organico e si è trasferito su www.natisoneinbici.it.

La particolarità di questo sito è la cartografia originale e la chiarezza delle descrizioni. Anche nella scelta dei percorsi si è cercato di crearne dei nuovi, possibilmente non pubblicati su libri o su altri siti.

Tutte le informazioni presenti su questo sito sono curate dallo staff di natisoneinbici.it e sono disponibili sotto licenza Commons Creative BY-NC-SA. Le schede relative ad attività commerciali quali ristoranti, agriturismi, alloggi eccetera sono state create dallo staff di natisoneinbici.it in base alle proprie esperienze, in maniera autonoma e disinteressata.

Questo sito non contiene alcuna inserzione a pagamento.

Non si assume alcuna responsabilità in caso di inesattezze o errori.

natisoneinbici.it è supportato da Artesport www.artesport.org

Scrivici:

Licenza Creative Commons
Tutti i contenuti di questo sito sono disponibili sotto licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Condividi allo stesso modo 3.0 Unported License.